Follow this blog with bloglovin

Follow Switched On Fashion

giovedì 15 settembre 2011

There's something rotten in here....

Hola todos, voglio scrivere questo post per chiarire la mia posizione, le mie idee.
Perchè non voglio passare per una povera sfigata invidiosa e un po' cessa che denigra ragazze oggettivamente più belle e alla moda.
Primo perchè non sono sfigata e sono piuttosto carina.
Secondo perchè mi sono rotta le palle ma proprio fino al vomito di dovermi trovare queste persone davanti.
Io invidio solo una cosa a loro, i soldi che hanno fatto in così poco tempo non facendo assolutamente un cazzo. Perciò è naturale che dopo aver studiato moda a Milano per anni (spendendo un patrimonio) e dopo miliardi di ore passate a interessarmi davvero alla moda, conoscendo non solo i trend, gli stilisti, ma anche il processo di creazione e (perdonatemi se mi dilungo) dopo anni di colloqui e offerte di stage a 500 euro presso aziende di moda disperse nella nebbia delle campagne venete mi girano tanto le palle quando vedo che ragazze che non sanno minimamente cosa sia il gusto e l'arte dell'abbinare capi che non sono in grado di comprare da sole MA SOPRATTUTTO che non sono in grado di comprare ORIGINALI siano riuscite ad abbindolare questi poveri coglioni a capo di queste aziende della moda che non solo gli regalano oggetti, ma le invitano pure alle sfilate e gli offrono collaborazioni.

Questo è troppo.
Anche perchè è pieno di ragazze come me. Ragazze che si sono fatte un culo così e se lo fanno ogni giorno andando a lavorare. E non bisogna essere povere no, io sto pure piuttosto bene intendiamoci ma i miei genitori mi hanno insegnato che non posso spendere 1000 euro per una borsa quando l'unica cosa che faccio è mettermi lo smalto, provarmi outfit da postare sul mio blog e rivolgermi ai miei fans usando parole come AMAZING, FANTASTIC e I LOVE IT (va bene che il loro vocabolario inglese è certamente più limitato del mio) ma checcazzo!!!

Io non ce l'ho con queste ragazzine (certe sono pure vecchiotte), loro sono state più che furbe ovvio, io ce l'ho col sistema della moda fatto di cretini che anziché girare per le scuole di moda che vomitano gente così talentuosa da far impallidire qualunque stilista guardano le cretine del web figlie di papà e troie (ma cosa cazzo c'entrano queste??), odio i giornali che parlano di loro dandogli credito, assumendo persino gente che scrive in un italiano penoso e patetico, gente che di moda non ci capisce una ceppa!! Gente che è diventata famosa grazie ad un passato da pornodiva su 2.0, gente che non sa niente di niente, non solo di moda, ma di vita, di realtà, di sensibilità, di fatica... Una tristezza infinita mi riempie il cuore e mi fa venire solo voglia di gridare VAFFANCULO.

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento