Follow this blog with bloglovin

Follow Switched On Fashion

venerdì 16 settembre 2011

I LIKE IT


MOSCHINO

Una gonna perfetta per andare in ufficio, adatta alle decollété, agli stivali, alle calze coprenti o ultraleggere. Professionale con una camicia bianca, sexy con canotta aderente e scollata.

170,00 euro

SURFACE TO AIR

Ho sempre avuto un debole per le decollété, le indosserei anche in estate e trovo siano in assoluto le scarpe più comode. Amo le forme classiche in genere, con tacchi molto alti. Questo modello di "Surface to air" sono però un gradevole compromesso e mi danno anche l'idea di essere piuttosto comode pre la presenza del plateau e per il tacco che come un'impalcatura sembra dare l'idea di sorreggere più del classico tacco a spillo. Mah.

350,00 euro

MOSCHINO

Moschino. Il mio marchio preferito. Femminile, giocoso, un pò infantile ma sempre elegante e mai volgare. Questi stivali sono stupendi e me li comprerò al più presto aspettando con ansia una giornata piovosa per poterli usare (la mia pianura padana non mi deluderà ;)
Credo però che li comprerò in colore nero anche se beige non sono niente male e non costano nemmeno tantissimo!!

134,00 euro

MARNI

Marni è un altro marchio che punta tutto sull'essenzialità, sulla linea, sulla qualità dei materiali. E questa clutch simboleggia tutto ciò unendo all'eleganza della forma e alla sua essenzialità, la cura verso il materiale, la pelle, traforata finemente. Perfetta.

465 euro


MOSCHINO

Parigi è un tema ricorrente per Moschino. Io trovo che questa maglietta sia super carina e abbinabile con la gonna precedentemente discussa, ma sarebbe a mio parere ancora più bella su dei jeans vintage super aderenti. 
A mio parere però costa troppo perciò non credo la comprerò.

 296,00 euro

MARC BY MARC JACOBS

Da brava amante del colore nero credo che questa collana potrebbe essere il compromesso prefetto per spezzare e dare colore ai miei abiti sempre un pò cupi e a far brillare un tubino troppo classico o una canotta eccessivamente minimal come solo il mio guardaroba può contenere.
Non è fatta con materiali preziosi ed è per questo che il costo non è eccessivo (per quanto comunque piuttosto elevato).

255 euro

Nessun commento:

Posta un commento